Gli acquisti effettuati sul sito www.massimocalzature.com possono essere pagati con carta di credito (tramite PayPal o Stripe), con account PayPal (per chi possiede un account PayPal) e bonifico bancario.

Bonifico Bancario

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine.

Paypal e Carta di credito
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento PayPal per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito oppure direttamente tramite il proprio account Paypal o ricarica PayPal.

Le carte di credito accettate sono:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Scopri di più

Pay Later: Pagamento in 3 rate
È inoltre attiva la modalità di pagamento a rate di PayPal: pagamento in 3 rate per i tuoi acquisti, senza interessi e senza costi di gestione. Puoi pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi*. Puoi visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal. Puoi anche pagare anticipatamente quando vuoi, senza costi aggiuntivi. 

* Disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2000 €. Devi risiedere in Italia e avere un conto PayPal.

Scopri di più

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.
Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

Stripe

Opzione di pagamentoDescrizione
Carte di credito e debitoPaga con le principali carte di credito e debito, come Visa, Mastercard, American Express e Discover.
Apple PayEffettua acquisti usando il tuo dispositivo mobile Apple.
Google PayEffettua acquisti usando il tuo dispositivo mobile Android.

Cerca i prodotti (0)

Articolo aggiunto al tuo carrello