Massimo Calzature si impegna ad elaborare gli ordini entro 3 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione per l’Italia sono comprese nel prezzo d’acquisto del prodotto e le spedizioni per conto di Massimo Calzature saranno effettuate tramite corriere BRT e GLS.

Una volta spedito il corriere impiega dalle 24 alle 48 ore (4-5 giorni lavorativi per le isole) per consegnare il pacco (tempistiche non sempre rispettate, soprattutto durante periodi di festività).

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono del destinatario errati, ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto e addebitato al destinatario l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.

Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste alla pagina Resi e Recessi.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in euro.

Per spedizioni internazionali, contattaci prima all’indirizzo massimo-calzature@libero.it

Cerca i prodotti (0)

Ooops!

Il nostro Book non è ancora disponibile.

Articolo aggiunto al tuo carrello